Stazioni di servizio

stazione di servizio

In Piemonte Petroli trovi un partner affidabile nella gestione del tuo impianto di distribuzione carburanti, attento a mettere i gestori in condizione di svolgere serenamente la propria attività. Inoltre, i prezzi presso le nostre colonnine sono, e saranno sempre, tra i più competitivi.

 

Utilizza i nostri colori e usufruisci di tutti i servizi a disposizione:

 

  • Fornitura di carburanti di qualità e puntualità nella consegna.
  • Supporto agli adempimenti obbligatori come la preparazione e presentazione del registro carico / scarico per la vidimazione presso l'Ufficio delle Dogane. La tenuta di tale registro è obbligatoria ai sensi dell'art. 25 del Testo Unico Accise e deve essere vidimato dall'Ufficio delle Dogane competente prima dell'inizio dell'attività.
  • Controllo periodico dei registri,  chiusura annuale con predisposizione dei relativi prospetti e loro presentazione agli uffici di competenza.

Apri una nuova Stazione di Servizio



Se desideri aprire una nuova stazione di rifornimento oppure semplicemente cambiare insegna, contattaci per conoscere tutti i vantaggi di utilizzare i nostri colori:

Nome:*
Nome Azienda:
E-mail:*
Telefono:*
Oggetto:*
Messaggio:*

Vendi o affitta il tuo impianto



Se sei il proprietario di un impianto di carburanti chiuso e vorresti affittarlo oppure venderlo, inviaci la tua richiesta, troverai la migliore soluzione:

Nome:*
Nome Azienda:
E-mail:*
Telefono:*
Oggetto:*
Messaggio:*

Piemonte Petroli Srl

 

Sede Legale:

Via Gonzaga 5

20124 Milano

P.IVA: 02480920061

Tel. e Fax: +39 0131451959

Mobile: +39 334 744 61 44