homepageimg

Condizioni Generali di utilizzo del sito

Il sito web www.piemontepetroli.it , di proprietà della società Piemonte Petroli Srl, può essere utilizzato esclusivamente a scopo informativo. Gli utenti che accedono al sito, lo utilizzano e ne sfogliano le pagine accettano senza limitazioni e/o restrizioni i seguenti Termini e Condizioni e la Privacy Policy per quanto concerne l'utilizzo dei dati personali. L'utente che non accetta tali termini è pregato di non accedere al sito e di non utilizzarlo.

Marchio

Il logo "Piemonte Petroli" è un marchio registrato della società Piemonte Petroli Srl e ne è vietato l'utilizzo in ogni sua forma slavo consenso scritto da parte della società proprietaria.

Immagini

Le immagini pubblicate sul sito hanno uno scopo meramente illustrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. In nessun caso sono da intendersi rappresentanti di uno specifico prodotto o servizio.

Esonero di responsabilità

La società Piemonte Petroli Srl impiega la massima attenzione al fine di garantire l'accuratezza delle informazioni inserite nel sito web, tuttavia non è in grado di garantire la completa affidabilità ed accuratezza di tali informazioni. Nessuna responsabilità viene pertanto assunta in riferimento ai contenuti pubblicati sul sito ed all'uso che terzi ne possono fare.

Piemonte Petroli Srl non sarà, in nessun caso, tenuta a rispondere in ordine a danni diretti e/o indiretti, perdite di affari, profitti o dati, pregiudizi di alcun genere che terze parti potranno subire a seguito dell'utilizzo di questo sito o delle informazioni in esso contenute. Nessuna garanzia viene fornita in relazione ai prodotti e servizi disponibili sul sito o tramite il sito stesso, alla mancanza di virus o di altri elementi nocivi,
Eventuali informazioni comunicate spontaneamente da terzi al sito potranno essere utilizzate dalla Piemonte Petroli Srl.

Le informazioni contenute nel sito possono essere modificate o eliminate in qualsiasi momento dalla società Piemonte Petroli Srl.

In alcuni casi nel sito possono essere inseriti link che portano a siti esterni, che non sono sotto il controllo della società Piemonte Petroli. Si declina pertanto ogni responsabilità circa i contenuti, la qualità, la sicurezza, la natura e l'affidabilità di tali siti collegati.

Uso del sito

Nell'usare il sito l'utente accetta di non:

  • entrare o tentare di entrare in un server senza autorizzazione;
  • tentare di indagare, esplorare o saggiare la vulnerabilità di sistemi, sottosistemi e reti;
  • violare le leggi o promuovere lo svolgimento di qualsiasi attività illegale;
  • violare diritti d'autore, marchi di fabbrica, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale appartenenti a Piemonte Petroli Srl o a soggetti terzi;
  • falsificare la propria identità;
  • caricare o trasmettere virus e altri file, materiali o codici dannosi;
  • sovraccaricare l'infrastruttura del sito o di qualsiasi sistema o rete collegato al sito;
  • interferire o cercare di interferire, o altrimenti danneggiare o violare il funzionamento o la sicurezza del sito o dei servizi, delle risorse di sistema, degli account, delle password, dei server o delle reti collegate al sito o accessibili tramite il sito.

L'USO E LA NAVIGAZIONE DEL SITO E DI QUELLI AD ESSO COLLEGATI SONO A ESCLUSIVO RISCHIO DELL'UTENTE. IL CONTENUTO DEL SITO È FORNITO "COSÌ COM'È" SENZA GARANZIE DI ALCUN GENERE ED È SOGGETTO A CAMBIAMENTI SENZA PREVIO AVVISO.

Foro competente

Questi termini e condizioni sono disciplinati e interpretati in base alla legge italiana. In caso di contestazione il Foro competente è quello di Alessandria.

Piemonte Petroli Srl

 

Sede Legale:

Via Gonzaga 5

20124 Milano

P.IVA: 02480920061

Tel. e Fax: +39 0131451959

Mobile: +39 334 744 61 44